Ricerca

Pullman: una berlina di rappresentanza prestigiosa.

Il fascino di questa limousine di rappresentanza per Capi di Stato si basa sulla perfetta fusione fra tradizione della Casa e innovazioni avveniristiche. Dimensioni imponenti, eleganza senza tempo e la massima protezione firmata Mercedes-Benz Guard caratterizzano questa maestosa vettura.

  • Un'immagine altamente rappresentativa: la versione Pullman supera di 1,15 metri la versione lunga della Classe S, evocando una tradizione di storica grandezza. Il tetto rialzato per agevolare l'accesso all'abitacolo e il passo particolarmente lungo completano la sua immagine di alta rappresentanza.
  • Particolare sicurezza: la massima protezione possibile non è un lusso, bensì una parte integrante e fondamentale di questa berlina di Stato, che rispetta i requisiti della classe di protezione massima VR6/VR7. In questa vettura, il principio della protezione di primo equipaggiamento è stato perfezionato ai massimi livelli.
  • Interni esclusivi: inserti in legno pregiato e raffinati pellami, una lavorazione magistrale nonché i più moderni sistemi di comunicazione ed entertainment assicurano il massimo comfort.
  • Una sala conferenze mobile: il vano posteriore con i sedili disposti vis-a-vis è estremamente ampio e può essere separato dalla prima fila di sedili attraverso una parete divisoria optoelettrica, per consentire una degna atmosfera di rappresentanza e colloqui discreti.

VR = Vehicle Resistance

BRV = Bullet Resistant Vehicle (direttiva per la verifica e la certificazione di veicoli antiproiettile)

Dopo la chiusura del lavoro di redazione di questa pagina possono essere state apportate modifiche a prodotti e servizi.

Consiglia questa pagina

Filosofia

Veicoli e tecnica