Ricerca

E Guard: protezione dai pericoli di tutti i giorni.

Chi viaggia molto vuole sentirsi sicuro, a maggior ragione oggigiorno dove i pericoli aumentano continuamente. Per questo è importante che una vettura blindata non si riconosca come tale, ma che invece passi inosservata e assicuri la massima discrezione possibile. Al tempo stesso, la E Guard presenta tutti i vantaggi della Classe E, la berlina business di maggiore successo al mondo: eleganza sportiva, comfort elevato e perfetta idoneità all’uso quotidiano.

VR = Vehicle Resistance

BRV = Bullet Resistant Vehicle (direttiva per la verifica e la certificazione di veicoli antiproiettile)

(E 350 BlueTEC Guard: consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,4 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 167 g/km; E 205 Guard: consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,2 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 168 g/km; E 500 Guard: consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,6 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 225 g/km)[1]

[1] I dati sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (§2, n. 5, 6, 6a Pkw-EnVKV nella versione attualmente in vigore). I dati riportati non si riferiscono ad un'unica vettura e non fanno parte dell'offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.

Consiglia questa pagina

Filosofia

Veicoli e tecnica