BlueEFFICIENCY: Consapevolmente efficienti dall'oggi al domani.

Meno carburante, più futuro: I nostri veicoli commerciali con tecnologie BlueEFFICIENCY.

Il Citan con pacchetto BlueEFFICIENCY. Massima efficienza, minimi consumi.

Il nuovo Vito. Insuperabile in termini di ecocompatibilità e redditività.

Il mig. Sprinter di t. i tempi. Ecologico e parco nei consumi come non mai.

[1] In base alla versione di veicolo prescelta, il pacchetto BlueEFFICIENCY è disponibile a richiesta o di serie. Il pacchetto BlueEFFICIENCY è di serie con il motore a benzina.

[2] Prerequisito per il pacchetto BlueEFFICIENCY è una configurazione del veicolo che includa i seguenti equipaggiamenti a richiesta: alzacristalli elettrici anteriori con comando Comfort sul lato guida, retrovisori esterni elettrici e indicatore della temperatura esterna (di serie nel Citan Tourer con omologazione come autovettura [M1]).

[3] Non disponibile per veicoli con carico utile maggiorato.

[4] Misurati per il Citan Furgone, versione Long (A2), p.t.t. 1.950 kg, motore 108 CDI e 109 CDI, con pacchetto BlueEFFICIENCY.

[5] Per Vito 116 CDI, versione Long, con pacchetto BlueEFFICIENCY, cambio manuale di serie e omologazione come veicolo industriale. Emissioni di CO2: 149 g/km

[6] Per Vito Tourer 116 CDI, versione Long, con pacchetto BlueEFFICIENCY, cambio manuale di serie e omologazione come autovettura. consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,7 l/100 km; Emissioni di CO2: 149 g/km.

[7] Il pacchetto BlueEFFICIENCY è disponibile a richiesta per il Vito Furgone, Mixto e Tourer. In abbinamento alla versione da 140 kW e al cambio automatico 7G-TRONIC PLUS nonché al cambio automatico in combinazione con l'omologazione come autovettura il pacchetto BlueEFFICIENCY è disponibile di serie.

[8] Non disponibile con il motore a benzina.

[9] Richiedete la disponibilità dell'Efficiency Package con cambio automatico 7G-TRONIC PLUS per versioni speciali di Sprinter al vostro concessionario di veicoli commerciali Mercedes-Benz.

[10] Indicatore della marcia consigliata, gestione della batteria e interventi motoristici sono equipaggiamenti di serie, tutti gli altri elementi sono a richiesta.

[11] Non disponibile con trazione integrale.

[12] A completamento del pacchetto BlueEFFICIENCY disponibile per tutti gli Sprinter Furgone e Kombi da 3,0 t e 3,5 t di p.t.t. e per il motore CDI OM 651. Esercizio con rimorchio non disponibile con il pacchetto BlueEFFICIENCY plus.

[13] Per lo Sprinter 213/313 CDI e BlueTEC, lunghezza standard con tetto alto, pacchetto BlueEFFICIENCY plus, cambio manuale di serie e omologazione come autovettura (esercizio con rimorchio non disponibile).