La nuova dimensione del carico.

Per trasportare di più, di serie: il nuovo Actros Loader e il nuovo Actros Volumer.

Il nuovo Actros vi permette di ottenere una redditività ancora più alta di prima nei trasporti di linea. Per soddisfare questa esigenza in modo particolare anche quando il carico utile o il volume trasportato sono fattori essenziali, abbiamo sviluppato l’Actros Loader e l’Actros Volumer: veicoli speciali per il vostro lavoro speciale.

Meno peso proprio, più carico utile.

Nel nuovo Actros Loader tutte le possibilità di ridurre il peso proprio sono state verificate e – se tecnicamente sensato – applicate in modo sistematico. Il risultato: trattori e cassonati dal carico utile ottimizzato, tra i più leggeri nel trasporto di linea, già di primo equipaggiamento. Con motori Euro VI potenti e parchi nei consumi, cabine su misura per ciascun impiego e con tutta la sicurezza dell’Actros.

Lo specialista dei trasporti voluminosi.

Il nuovo Actros Volumer offre inoltre la possibilità di viaggiare in modo ancora più redditizio. Come specialista dei trasporti voluminosi, per esempio, presenta un’altezza di agganciamento inferiore a 900 mm, in modo da soddisfare ogni esigenza anche sui trattori 4 x 2. A livello pratico, significa una luce di carico di 3 m. Ma oltre al notevole volume di carico, contribuiscono ad aumentare la redditività del nuovo Actros Volumer anche configurazioni della catena cinematica che risparmiano carburante e, per esempio, il maggiore volume del serbatoio. E fanno il resto le versioni di cabina basate sull’impiego, come la CompactSpace, particolarmente adatta al trasporto di auto.

ULTERIORI INFORMAZIONI