Temi attuali.

Salite a bordo.

La piattaforma di comunicazione interattiva di Mercedes-Benz Trucks propone iniziative riservate ai membri, funzioni dei social media e informazioni a tutte le persone interessate al settore autocarri.

Autisti, aziende o appassionati di autocarri trovano nella piattaforma di comunicazione interattiva RoadStars di Mercedes-Benz Trucks tutte le informazioni di cui necessitano. I numerosi aggiornamenti settimanali tengono tutti gli utenti al corrente delle ultimissime novità. RoadStars è pubblicato in tedesco e in inglese ed è disponibile in Polonia, Paesi Bassi, Austria, Belgio, Danimarca, Svizzera e Spagna; altre versioni nazionali sono già in programma. Agli utenti basta disporre di una connessione Internet per consultare RoadStars, ovunque e in qualsiasi momento, sullo schermo del proprio smartphone, tablet, laptop o personal computer.

Scopri.

Informazioni multimediali sui prodotti, date di eventi e fiere o gli ultimi reportage delle redazioni di "Transport" e ROUTE: con RoadStars accedere agli argomenti e alle notizie aggiornate del mondo Mercedes-Benz Trucks è facile e veloce come non mai. La quantità di informazioni e di strumenti multimediali è molto ampia e continua a crescere.

Partecipate.

RoadStars è aperto a tutti. Gli utenti registrati hanno la possibilità di partecipare in modo più diretto: inserendo commenti, caricando immagini, chattando o condividendo contenuti, ognuno può diventare parte attiva della grande RoadStars Community. Creando il proprio profilo, i membri possono inoltre approfittare di eventi, offerte e proposte esclusive di Mercedes-Benz Trucks, cui spesso non è possibile accedere in altro modo, nemmeno a pagamento.