Una nuova dimensione della redditività.

Meno consumi, più redditività. Fin dal primo giorno.

Nella progettazione del nuovo Actros abbiamo rimesso tutto in discussione. Il risultato: la riduzione drastica dei consumi di carburante. E costi complessivi particolarmente bassi attraverso prestazioni di assistenza e servizi espressamente formulati per il nuovo Actros e strettamente interconnessi, come ad esempio il sistema telematico FleetBoard Mercedes-Benz integrato di serie. Tutto per un solo obiettivo: incrementare i vostri profitti.

Con un risparmio di carburante anche del 7% rispetto al modello precedente, il nuovo Actros equipaggiato con i motori in linea Euro V si dimostra molto parsimonioso. I motori Euro VI di serie fissano anch'essi nuovi parametri di riferimento, arrivando a consumare fino al 5% in meno dei modelli precedenti omologati Euro V. I motori Euro VI sono disponibili in quattro classi di cilindrata e in 16 versioni di potenza che vanno da 175 kW a 460 kW. Grazie all'interazione di questi parsimoniosi motori di nuova concezione con una serie di altre soluzioni innovative, il nuovo Actros fissa nuovi parametri di riferimento in quanto a redditività. Il netto risparmio sui consumi si deve anche, per esempio, alle minori esigenze delle utenze secondarie, al cambio automatico di serie in versione ottimizzata PowerShift Mercedes 3, al perfezionamento dell'aerodinamica e all'innovativo sistema di assistenza alla guida Predictive Powertrain Control.

Vai al Webspecial

Un autocarro che fa risparmiare. Per saperne di più.

Soluzione globale estremamente redditiva.

Per consentirvi di sfruttare ancora meglio il potenziale tecnico del nuovo Actros, abbiamo puntato su una maggiore integrazione tra veicolo e offerta di servizi. In particolare proponiamo diversi servizi, messi a punto espressamente per il nuovo Actros, che contribuiscono a creare una soluzione globale particolarmente redditiva. Tra questi spiccano, ad esempio, l'uso di serie di moderne soluzioni telematiche, un contratto di assistenza completo, interessanti condizioni di leasing e finanziamento con valori residui garantiti ed elevati, come pure corsi per autisti miranti a ridurre i consumi. Nel lavoro quotidiano, tutto questo si traduce per voi in bassi costi di esercizio e maggiori profitti. Fin dal primo giorno.

ULTERIORI INFORMAZIONI