Versioni di cabina.

Cabine basate sull'impiego pratico. Perché non crediamo ai compromessi.

Grazie a 2500 mm e 2300 mm di larghezza ed una lunghezza aumentata rispetto al modello precedente fino a 2300 mm, con le cabine CompactSpace, ClassicSpace, StreamSpace, BigSpace e GigaSpace il nuovo Actros risponde praticamente a qualsiasi esigenza in termini di spazio, equipaggiamento e comfort.

Più funzionalità, più comfort.

Con un totale di cinque linee del tetto, due larghezze e diverse altezze, le undici varianti di cabina del nuovo Actros assicurano presupposti eccellenti per svolgere bene il proprio lavoro nei trasporti di linea. Per tutte le cabine sono disponibili a richiesta numerosi equipaggiamenti supplementari che personalizzano e rendono ancora più confortevole l'ambiente di lavoro e la zona giorno.

CompactSpace

La cabina CompactSpace, con una larghezza di 2300 mm, tetto piatto e un'altezza del tunnel motore di 170 mm o 320 mm, si presta perfettamente all'impiego per il trasporto di automobili.

ClassicSpace

La cabina ClassicSpace, con una larghezza di 2300 mm e un tunnel motore alto 170 mm o 320 mm, è destinata ai trasporti di linea regionali. A richiesta è disponibile anche con pianale piatto.

StreamSpace

La cabina StreamSpace larga 2300 mm è concepita per l'impiego con un singolo autista nei trasporti di linea nazionali. Oltre che nelle versioni con tunnel motore alto 170 mm o 320 mm, è disponibile a richiesta anche con pianale totalmente piatto; in tal caso presenta un'altezza interna* di 1,97 m e dispone di 100 l in più di volume interno e di 70 l in più di volume di stivaggio rispetto al modello precedente. La cabina StreamSpace è disponibile anche con una larghezza di 2500 mm e il pianale piatto, per una libertà di movimento ancora maggiore e più spazio di stivaggio nei trasporti di linea internazionali. Grazie alla sua minima resistenza areodinamica, la cabina StreamSpace contribuisce a contenere particolarmente i consumi, e nel confronto con le altre cabine del nuovo Actros offre il miglior rapporto tra aerodinamica e abitabilità.

BigSpace e GigaSpace.

La cabina BigSpace, con pianale piatto, un'altezza interna* di 1,99 m e una larghezza di 2500 mm, è particolarmente idonea per i trasporti internazionali e si distingue per un'ampia libertà di movimento e tanto spazio di stivaggio. In cifre: 5700 l di volume dell'abitacolo e 890 l di spazio di stivaggio.

Solo la cabina GigaSpace offre ancora più spazio e comfort. Progettata per i trasporti di linea internazionali, va incontro anche alle esigenze di spazio di due autisti. Con 920 l in più di volume interno, 50 l in più di spazio di stivaggio e un'altezza interna* di 2,13 m, in confronto alla cabina Actros Megaspace questa variante offre non soltanto una straordinaria sensazione di spaziosità, ma anche tanti scomparti in più per riporre tutto quello che serve.

* tra i sedili