"Mercedes-Benz Transport" e "Mercedes-Benz ROUTE".

Il fascino degli autocarri in parole e immagini.

Il settore dei veicoli industriali è sempre in movimento. Ogni giorno, innovazioni tecniche ed economiche, insieme a nuove normative, cambiano il mercato. Con i nostri due magazine "Mercedes-Benz Transport" e "Mercedes-Benz ROUTE" potete essere sempre informati sulle tendenze del settore nel mercato europeo. Oltre alla versione stampata, entrambi i magazine sono disponibili anche online, con contributi video, presentazioni, grafici interattivi e screensaver. Guardateli per essere sempre aggiornati.

"Mercedes-Benz ROUTE": il magazine per gli autisti di autocarri.

Le vostre pause di guida sono già abbastanza brevi. Per questo motivo gli articoli interessanti e utili di "Mercedes-Benz ROUTE" vanno diritti al punto. "Mercedes-Benz ROUTE" si rivolge ai conducenti di autocarri e offre informazioni pratiche e interessanti.

"Mercedes-Benz Transport": il magazine per l‘economia in movimento.

Il più grande magazine europeo per i Clienti del ramo veicoli industriali vi tiene al corrente su tutte le novità del settore dei trasporti e della logistica. A partire dagli sviluppi economici, passando per le innovazioni tecniche dei prodotti, fino ai temi della politica dei trasporti.