Il nuovo Atego

Il veicolo di riferimento per la distribuzione leggera.

Con nuovi motori e molti nuovi equipaggiamenti e soluzioni tecniche, il nuovo Atego porta più valore, versatilità ed efficienza nella distribuzione.

Valore: il nuovo Atego dà ancora più forza ai valori decisivi. Non solo ha ereditato le caratteristiche eccellenti del suo predecessore come alta qualità, straordinaria affidabilità e struttura longeva, ma le ha ulteriormente migliorate.

Versatilità: da sempre l'Atego si distingue per la sua versatilità, e grazie a molti ulteriori equipaggiamenti il nuovo Atego risponde perfettamente alle esigenze specifiche della distribuzione moderna. Ancora più ergonomia e comfort, motori Euro VI brillanti in ripresa, PowerShift Mercedes 3 e molto altro assicurano una guida entusiasmante.

Efficienza: consumi ridotti anche del 5%*, minori costi di manutenzione e il FleetBoard® EcoSupport sono solo alcune delle caratteristiche che portano a bordo del nuovo Atego un supplemento di efficienza in ogni consegna.

Il nuovo Atego

Il veicolo di riferimento per la distribuzione leggera.

Nuovo design degli esterni.

Gli affascinanti esterni dell’Atego, di nuova configurazione, non lasciano dubbi: dal paraurti alle luci diurne di serie, dalle incisive linee aerodinamiche fino al tetto, ogni elemento è nuovo e si inserisce in un insieme armonico dal tipico look Mercedes-Benz.

* Per i percorsi nei centri urbani il risparmio di carburante è leggermente minore che nei percorsi interurbani e in autostrada.