Il nuovo Arocs.

Una nuova forza nel cantiere.

Il nuovo Arocs coniuga forza, robustezza ed efficienza in modo unico, rinnovando incisivamente la fortunata tradizione dei veicoli da cantiere Mercedes-Benz, una storia lunga oltre 110 anni. Ma non basta: questo veicolo si proietta nel futuro con tecnologie innovative e avveniristiche, dimostrando in ogni settore di impiego da dove viene e per quale scopo è stato progettato.

Con la sua configurazione della catena cinematica potente e resistente, potete affrontare con successo qualsiasi situazione di marcia. E questo perché l’Arocs trasmette in modo affidabile la sua elevata potenza sulla strada anche nelle condizioni più gravose. A questo provvede la sua robusta e solida struttura dell’assetto, delle sospensioni e del telaio che si distingue anche per una elevata resistenza alle sollecitazioni.

Una base solida per il vostro successo è rappresentata anche dall’efficienza dell’Arocs. I bassi consumi dei motori Euro VI di serie, la durata più lunga di numerosi componenti, i costi di riparazione e manutenzione più bassi e la facilità di allestimento, oltre ad un’ampia gamma di possibilità per qualsiasi tipo di impiego assicurano un utilizzo redditivo del veicolo. In poche parole: l’Arocs è in grado di offrire tutto quello che la pratica richiede, sia in cantiere che su strada. Salite a bordo e sfruttate una nuova forza nel cantiere.

Webspecial "Arocs"

Una nuova forza nel cantiere.

Transport online

Il magazine virtuale per l‘economia in movimento.

ROUTE online

Il magazine virtuale per l'economia in movimento.