Ricerca

Nuova Classe E Station Wagon.

Intelligenza non artificiale.

La tecnica innovativa abbinata a un'eccezionale abitabilità fanno della nuova Classe E la Station Wagon più intelligente che Mercedes-Benz abbia mai costruito.
Dal punto di vista del design, la Station Wagon non è mai stata così sportivamente elegante: sbalzi corti, passo lungo e ruote di grandi dimensioni contribuiscono all'armonia delle proporzioni. Inoltre, vanta il coefficiente di resistenza aerodinamica più basso del suo segmento, addirittura migliore rispetto al modello precedente.

In termini di abitabilità la Classe E Station Wagon è sempre una delle vetture più apprezzate del segmento: il volume di carico massimo di 1.820 litri e lo spazio per testa e gomiti sui sedili posteriori rappresentano ancora una volta un record nella categoria.

La nuova Classe E fissa nuovi parametri anche in materia di sicurezza, comfort e riduzione dello stress per il guidatore. Una tecnologia così avanzata che agisce anche tramite il Drive Pilot: il sistema intelligente di sicurezza attiva e passiva che vi assiste nelle sterzate, accelera e frena autonomamente, compiendo un ulteriore passo avanti nella direzione della guida autonoma.

A garantire performance eccellenti contribuisce anche una gamma di motorizzazioni moderne ed efficienti, tutte con cambio 9G-TRONIC. In particolare, i nuovi motori 4 cilindri diesel anticipano un futuro dove prestazioni ed efficienza sono una cosa sola.

Novità del 2017 sarà poi la nuova Classe E All-Terrain, a suo agio anche sulle strade non asfaltate. Con un design robusto, lo speciale equipaggiamento tecnico e le qualità comprovate di una Classe E Station Wagon riuscirà a coniugare funzionalità e lifestyle in una chiave finora inedita.

Le versioni disponibili per la nuova Classe E Station Wagon sono sei: EXECUTIVE, SPORT, BUSINESS SPORT, EXCLUSIVE, AMG LINE e PREMIUM PLUS.

Pensata per i clienti con Partita IVA e per chi utilizza l’auto con la formula del noleggio a lungo termine, la versione BUSINESS SPORT offre di serie equipaggiamenti funzionali per l’utilizzo professionale, come il navigatore Garmin® MAP PILOT, il sistema di ausilio al parcheggio Parking Pilot, Mirror Pack con specchietti ripiegabili elettricamente, accesso ai servizi Remote Online e Audio 20 USB con schermo da 8,4" e interfaccia Bluetooth®.

    Consiglia questa pagina

    Perchè sceglierci

    Prodotti

    Ulteriori informazioni