Classe C Station Wagon.

Il massimo indispensabile.

Giunta alla sua quarta generazione, Classe C Station Wagon evolve la tradizione reinterpretando in chiave moderna i valori di lifestyle, sportività e praticità. Le dimensioni crescono, il passo si è allungato di 80 mm rispetto al modello precedente e la capacità di carico è aumentata di dieci litri. Ma il peso diminuisce: con 65 chilogrammi in meno, la Station Wagon è la più leggera nel suo segmento. Il bagagliaio è più versatile e facile da usare, i sedili posteriori possono essere abbattuti elettricamente per creare spazio supplementare.

Equipaggiata con diversi sistemi Intelligent Drive, Classe C Station Wagon garantisce il massimo della sicurezza: di serie l’ATTENTION ASSIST e il COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS; tra gli equipaggiamenti a richiesta il DISTRONIC PLUS, che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dai veicoli che precedono, il BAS PLUS, che aiuta a prevenire i tamponamenti e le collisioni agli incroci, e l'Active Lane Keeping Assist, un sistema antisbandamento attivo.
Tutto questo la rende l’auto più sicura del suo segmento secondo il test comparato effettuato da Quattroruote nel numero di luglio.

I motori diesel e benzina tutti Euro 6 assicurano un elevato piacere di guida. 
Inoltre, la C 300 h Automatic coniuga un 4 cilindri diesel da 204 CV con un motore elettrico compatto da 27 CV, mentre l’innovativa motorizzazione C 350e con tecnica PLUG-IN HYBRID vanta prestazioni di marcia tipiche di una vettura sportiva, a fronte di un consumo di soli 2,1 l/100 km.
I raffinati interni sono italiani, firmati dal Centro Stile Mercedes-Benz di Como. La plancia è carattaerizzata da bocchette d’aerazione circolari dalla linea sportiva e la scelta di posizionare il display ad altezza occhi.

Le versioni di Classe C Station Wagon pensate per le aziende sono principalmente la EXECUTIVE e la BUSINESS. La prima è dotata di serie cerchi in lega da 16” o 17” a seconda della motorizzazione, luci diurne a LED integrate, fari full-led posteriori, Media Interface, sistema multimediale Audio 20 CD con schermo tablet da 7”centrale con vivavoce audio Bluetooth® e predisposizione per il navigatore satellitare integrato Garmin® MAP PILOT.

La versione BUSINESS, dedicata ai clienti con Partita IVA e a coloro che utilizzano l’auto con la formula del noleggio a lungo termine, ha in dotazione il Parking Assist e il navigatore, garantendo un vantaggio Cliente del 54%.

    Consiglia questa pagina

    Perchè sceglierci

    Prodotti

    Ulteriori informazioni