GLA.

Il crossover che non c’era.

Innovazione è la parola d’ordine di GLA, capace di inaugurare un segmento totalmente nuovo, con la struttura più bassa ed aerodinamica e le misure compatte che la rendono incredibilmente pratica in città. Il design sportivo, ergonomico e avveniristico racconta una vettura determinata e pronta a qualsiasi strada.

Dinamica, propositiva e coraggiosa, GLA è dotata di equipaggiamenti in grado di offrire una sicurezza totale, come l’ATTENTION ASSIST, che valuta il livello di attenzione del conducente, e il COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS, che avvisa il guidatore in caso di possibile tamponamento e può effettuare una frenata parziale autonoma. In più dispone dell’innovativo sistema Mercedes connect me, che garantisce connettività ad ampio raggio ed è in grado di aiutarti in caso di necessità.

Agile e versatile nell’utilizzo cittadino, GLA è perfettamente a proprio agio sia in offroad, grazie alla trazione integrale permanente 4MATIC, che in autostrada (Cx 0,29). Da adesso, inoltre, dispone anche del sistema DYNAMIC SELECT, con ben quattro diversi programmi di marcia per affrontare in pieno comfort ogni tipo di percorso.
Perfetto esempio delle capacità prestazionali dei motori Mercedes-Benz è poi il propulsore diesel GLA 220 d, che rappresenta il nuovo top di gamma grazie ad una potenza da 130 kW (177 CV).

GLA è disponibile in quattro versioni di equipaggiamento pensate per lasciare il segno: EXECUTIVE, BUSINESS, SPORT e PREMIUM.

BUSINESS, dedicata ai clienti con Partita IVA e a coloro che utilizzano l’auto con la formula del noleggio a lungo termine, è dotata di preziosi cerchi da 17”, Audio 20 CD con navigatore Garmin® MAP PILOT, sedili comfort style in pelle ecologica ARTICO e tessuto nero. Tutto questo con un vantaggio cliente fino al 27%.

    Consiglia questa pagina

    Perchè sceglierci

    Prodotti

    Ulteriori informazioni